Famiglie Dublino

DALLA DIOCESI - L'Ufficio Nazionale CEI per la Pastorale della Famiglie organizza la partecipazione all’Incontro Mondiale delle Famiglie, che avrà luogo dal 21 al 26 agosto 2018 a Dublino (Irlanda), sul tema «Il Vangelo della famiglia: gioia per il mondo». Il periodo congresso si svolge in un periodo di altissima stagione in Irlanda, pertanto è stato necessario prenotare con un certo anticipo posti letto e passaggi aerei. La Segreteria Generale della CEI, per promuovere una maggiore partecipazione delle famiglie italiane all’evento, sosterrà la spesa per i figli.

Pertanto i figli di età fino a 14 anni delle famiglie partecipanti saranno a carico di questo Ufficio Nazionale sia per il volo che per l’alloggio. Per ogni figlio partecipante sarà richiesta alle famiglie soltanto una quota di euro 25 per coprire i costi dell’assicurazione. Le condizioni per accedere a questa opportunità sono riservate esclusivamente ai figli dei partecipanti che si iscriveranno tramite l’Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare. Le strutture alberghiere attualmente riservate sono un campus studentesco DCU (con camere singole), Stay City (una struttura in pieno centro) e alloggi presso famiglie irlandesi. Il primo acconto andrà versato entro e non oltre il 20 dicembre 2017 mentre per il saldo c’è tempo fino al 1° giugno 2018. La segreteria organizzativa è costituita presso: l’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia sarà a disposizione per informazioni ai recapiti tel. 06 66398279 – 06 66398381 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ulteriori informazioni sul sito:http://www.worldmeeting2018.ie/it/

Seguici su Twitter

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta