Il pellegrinaggio diocesano arriva a conclusione di un anno pastorale che è stato molto inteso, irripetibile, che verrà ricordato nella storia della chiesa di San Miniato come l’anno della Beatificazione del nostro Pio Alberto del Corona e dell’arrivo del vescovo Andrea, il più giovane d’ Italia.
A Roma, dunque, si arriva e si riparte, dopo aver attraversato la Porta Santa e aver visitato luoghi di misericordia concreta, verso una nuova stagione di cammino diocesano, che a settembre porterà nuove sfide e nuovi cambiamenti, con la volontà di camminare ancora tutti insieme.