VOLANTINO RITIRO D AVVENTO 2014 FRONTE 1-001VOLANTINO RITIRO D AVVENTO 2014 RETRO ammodo-001

SAN MINIATO - Bella iniziativa dell’Ac diocesana. I prossimi 14 e 15 dicembre i ragazzi dell’Acr sono invitati a partecipare al ritiro dell’Avvento, voluto dall’equipe di educatori per preparsi al Natale.Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 3 Dicembre via posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, età, particolari necessità alimentari, n. di telefono, parrocchia di appartenenza del/la ragazzo/a e fermata del pullman di partenza. Il costo per la partecipazione al ritiro è di 35 euro per gli iscritti all’Azione Cattolica, 40 euro per i non iscritti.

Per le famiglie che hanno più di un ragazzo che partecipa al ritiro, la quota applicata al 2° ragazzo è di 25 euro. Per chi si iscrive dopo il 3 Dicembre il costo sarà di 45 euro. (Il costo è comprensivo di: viaggio in pullman, vitto e alloggio). Sarà necessario che ciascun partecipante sia provvisto di lenzuola, federa, asciugamani, tovaglioli (anche di carta), necessario per l’igiene personale ,un quaderno e una penna per le attività previste. Non sono necessarie coperte (al posto della lenzuola e della federa si può portare anche il sacco a pelo).Il ritiro è aperto a tutti i ragazzi delle scuole medie. La struttura ospitante si trova presso la località San Martino a Maiano a Certaldo. Sul nostro sito www.acsanminiato.it potrete trovare le indicazioni per arrivarci. Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare: Luca V. 3207817363 ; Luca B. 3407659918 ; Luisa 3288257774 ; don Tommaso 3388971429. Il ritiro sara’ annullato se non raggiungeremo il numero sufficiente di ragazzi iscritti.