LOGO NUOVI ORIZZONTI

SAN MINIATO - A distanza di 18 mesi da quando l’associazione Nuovi Orizzonti  si è insediata nel convento di San Francesco a San Miniato, in collaborazione con la Diocesi di San Miniato e con la Parrocchia di San Domenico, propone una micro-missione di evangelizzazione di tre giorni dal titolo «Chi ha fame sarà saziato» durante la mostra del  tartufo.

Saranno giorni dedicati a portare un messaggio di speranza, di pace e di gioia, nelle strade di San Miniato, proponendo di far fare un’esperienza forte personale di preghiera,  lasciando la chiesa aperta e andando in strada a due a due.  La sera del venerdì 10 novembre, alle 21.30, la celebrazione della Messa con S.E. Mons. Andrea Migliavacca in cattedrale, una messa dedicata ai giovani. Nei pomeriggi di sabato 11 e domenica 12 «La Luce Nella Notte» presso la chiesa di San Domenico in San Miniato, contemporaneamente a un’efficace animazione di strada con "Abbracci gratis", Flash Mob  e l’incontro dei giovani nei locali.