Concerto Organo 16112014 1

SAN MINIATO - A San Miniato, domenica 16 novembre alle ore 16, nella Chiesa dei Ss. Jacopo e Lucia detta di S. Domenico, si terrà il quarto concerto della IV Rassegna Organistica Internazionale “Musiche d’organo a San Miniato 2014”. La stagione concertistica è promossa dalle parrocchie cittadine di San Domenico e di Santa Maria Assunta, in collaborazione con l’Associazione EtruriaMusica di Prato e con il patrocinio della Diocesi di San Miniato. Sarà ospite Letizia Romiti. La nota organista, di origine toscana, si è diplomata in organo al Conservatorio di Milano, in clavicembalo al Conservatorio di Brescia e in Prepolifonia al Conservatorio di Torino. È inoltre laureata in Filosofia all’Università di Milano.