SAN MINIATO - A partire da venerdì 30 ottobre alle ore 21.30 riprenderà la preghiera per le vocazioni al Centro Diocesano situato nella Chiesa di San Pietro alle Fonti parrocchia della La Scala di San Miniato. Una volta al mese ci ritroveremo per pregare Il Signore della messe perché mandi operai nella sua messe in questo anno del tutto particolare guidati dall’anno santo della misericordia. Proprio questo sarà il tema: «L’Eucaristia e la misericordia» approfondendo alcuni brani del Vangelo di Luca.

Per esperienza è la preghiera che chiede e che ottiene e ne vediamo i frutti nella nostra diocesi quindi senza afflizione ci affidiamo al Signore seguendo e guardando a Gesù crocifisso, il dono di Lui, il dono di noi.
Ci metteremo davanti a Lui perché ci avvolga nella sua misericordia e ci faccia tutti suoi, un solo corpo.
Per chi non può partecipare chiediamo l’unità nella preghiera, preghiamo insieme perché il Signore ascolta la preghiera e il grido dei suoi figli umili che si rendono conto di essere servi inutili.