Il Consiglio pastorale della parrocchia di S. Pietro apostolo a Castelfranco di Sotto ha pensato a un piccolo programma di incontri per festeggiare l'anniversario di ordinazione del parroco don Ernesto a cui tutti sono invitati a partecipare. Lunedì 12 Maggio, alle 21.15, S. Rosario vocazionale presieduto da don Paolo Paoletti, parroco di Cascina. Il rosario itinerante per le vie di Castelfranco avrà il seguente percorso: partenza dall'Oratorio S.Severo – via S. Severo – piazza XX settembre – via Calatafimi – via Solferino – via Cavour – Collegiata. Mercoledì 14 Maggio, ore 10, in Collegiata: Omaggio dei bambini delle Scuole materne a don Ernesto. Ore 19, in Collegiata, S. Messa giubilare presieduta da S.E. mons. Fausto Tardelli. Al termine, cena presso il ristorante " Mamma Maria". Animazione musicale a cura del Gruppo "Blu Confine".
Per il regalo a don Ernesto è stata collocata in chiesa un'apposita cassetta per raccogliere le offerte.