1977337-furtopadrepiotommaso

DALLA DIOCESI - Con l'avvicinarsi dell'inizio dell'anno pastorale il Vescovo Andrea ha ritenuto opportuno rendere operative alcune nomine effettuate in queste settimane ed in corso di ufficializzazione. Nei giorni scorsi i fedeli della zona pastorla di Ponte a Elsa sono stati informati dell’unificazione delle parrocchie di Pino e di Pianezzoli con quelle di Bastia e di Brusciana. Il parroco della nuova parrochia unificata sarà Padre Tiziano Molteni, già parroco di Bastia e Brusciana, al quale si affiancherà come Vicario parrocchiale fra Gianluigi Poiré il quale, lasciando la comunità dei frati di San Francesco in San Miniato, si trasferirà nella abitazione parrocchiale di Pino. Fra Gianluigi manterrà anche alcuni impegni pastorali che già sta seguendo in San Miniato.

Novità anche per la parrohia di Lari: il nuovo proposto sarà il giovane don Tommaso Botti, che succede all'ammanistratore parrocchiale Don Armando Zappolini.