wdws

DALLA DIOCESI - Successo per l’iniziativa «Scatti della memoria» promossa dal nostro Ufficio Comunicazioni sociali e cultura. In redazione hanno cominciato ad arrivare numerose fotografie che narrano la storia di particolari settori della nostra Diocesi. L’ideale sarebbe che il contributo del maggior numero possibile di persone e istituzioni portasse ad avere un quadro più ampio e dettagliato della storia quotidiana della nostra Diocesi. Fra gli scatti ricevuti, ci piace pubblicarne uno proveniente dall’archivio della Fondazione Madonna del Soccorso Onlus che ritrae l’incontro tra l’allora Vescovo sanminiatese mons. Edoardo Ricci e SantaTeresa di Calcutta, avvenuto a Perignano nel 1990.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; oppure spedite per posta o consegnate a mano a: Diocesi San Miniato, Piazza del Duomo 2, 56028, San Miniato (PI).