Gita Casciana1

CASCIANA TERME - Sabato 24 giugno 2017, i ragazzi del dopocresima di Casciana Terme, si sono riuniti per partecipare ad una gita parrocchiale a Vaglia (FI) al parco avventura  Il Gigante.

A questa iniziativa hanno aderito 31 ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 18 anni. Quel giorno hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio e di amalgamarsi, creando un gruppo più numeroso ed unito, che ha in programma nuove iniziative per la chiesa di Casciana Terme. Tutto questo sotto la guida di 5 ragazzi che sono molto contenti di aver creato un gruppo così numeroso e di aver trasmesso a questi giovani la voglia di fare del bene per la comunità.