46596-800x600

SAN MINIATO - Si comunica che in data 14 novembre 2014, Mons. Vescovo nella sua qualità di Amministratore Apostolico della Diocesi, ha nominato parroco di Santa Maria a Monte il Rev.mo Can. Don Bruno Meini, trasferendolo in pari tempo dalla titolarità delle parrocchie di Collemontanino, Parlascio e Sant’Ermo. Ha stabilito inoltre che il diacono Simone Meini, appena ordinato Presbitero, a Dio piacendo il prossimo 25 di gennaio 2015, sarà destinato alla stessa parrocchia di Santa Maria a Monte come Vicario Parrocchiale, assicurando contemporaneamente il servizio pastorale alla parrocchia di San Donato. Don Bruno Meini mantiene l’incarico di Direttore dell’Ufficio Diocesano per i beni culturali e di Padre spirituale del Seminario vescovile.
Le parrocchie di Collemontanino, Parlascio e Sant’Ermo, per il momento sono affidate a don Angelo Falchi, Parroco di Casciana Terme, in qualità di Amministratore Parrocchiale, il quale sarà affiancato temporaneamente nel servizio pastorale da p. Gabriele Sartini.
Nella stessa data, Mons. Vescovo ha nominato Amministratore Parrocchiale di Fauglia e Valtriano, il Rev.mo Can. Don Roberto Pacini.