Ecco le parole di ringraziamento che il Vescovo ha voluto rivolgere alla Diocesi a seguito dei festeggiamenti per il suo decimo anniversrio d’ingresso.
«Vorrei esprimere anche dalle pagine del nostro settimanale la mia gratitudine per le numerose e intense manifestazioni di affetto, di stima e di riconoscenza che ho ricevuto in occasione del decimo anniversario della mia Ordinazione episcopale e dell’ingresso in diocesi. Sento di dover dire grazie al buon Dio per la sua pazienza e a ciascuno di voi, sacerdoti, diaconi, religiosi e laici, in particolare per la preghiera con cui accompagnate il mio ministero. Il Signore vi ricolmi di ogni bene e la Santa Vergine vi custodisca».