zoom sanpietroallefonti1

SAN MINIATO - Giunge al termine anche per quest’anno il cammino di preghiera per le vocazioni iniziato ad ottobre. Otto momenti di preghiera alternando con l’adorazione eucaristica, la celebrazione dell’Eucaristia e la veglia per la Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Grazie al contributo dei seminaristi, del GAM e del Rinnovamento nello Spirito (realtà presenti nella parrocchia di La Scala in San Miniato) e un ringraziamento particolare alla parrocchia per l’accoglienza di questo momento di preghiera diocesano.

Ci siamo fatti accompagnare da brani biblici riguardanti l’Eucaristia, fonte e culmine della vita cristiana e da alcuni brani di meditazione, l’uno tratto da un testo di Mons. Pio Alberto del Corona e l’altro dall’enciclica del Beato Paolo VI “Mysterium fidei”.
Per questo ti invitiamo e invitiamo tutti ad unirsi spiritualmente e per chi può fisicamente a partecipare all’ultimo momento di preghiera che si terrà giovedì 25 giugno alle ore 21.30 con la celebrazione eucaristica nella chiesa di San Pietro alle Fonti adiacente al Centro Diocesano Vocazioni. Insieme renderemo grazie a Dio per aver ascoltato le nostre preghiere.