Taglio nastro

PONSACCO - Sabato 10 Giugno alle ore 11 la Misericordia di Ponsacco, alla presenza del sindaco dott.ssa Francesca Brogi, delle autorità di Ponsacco, di molti medici soci e simpatizzanti, ha inaugurato nella sede di via Rospicciano (vicino al poliambulatorio Asl), alcuni nuovi servizi per i cittadini. Si tratta di quattro nuovi ambulatori che la Misericordia ha attivato: ambulatorio RX, ambulatorio di Densitometria ossea, ambulatorio di Medicina dello sport, ambulatorio di Angiologia.


Questi nuovi locali sono dotati dei più moderni e sicuri macchinari.
L’investimento è stato notevole ed è stato finanziato dalla Banca Popolare di Lajatico. I nuovi ambulatori vanno ad aggiungersi a quelli delle Ecografie, della Cardiologia, degli ECG con Holter Pressori e Cardiaci, che rendono la Misericordia di Ponsacco un punto di riferimento molto importante e qualificato per il territorio. Le strutture e i servizi della Misericordia danno la possibilità a tutti gli utenti di Ponsacco e dei paesi vicini di effettuare, a prezzi molto contenuti e concorrenziali, moltissimi esami diagnostici e visite specialistiche, evitando così di uscire dal territorio con aggravio di spese e di tempo.
All’inaugurazione, oltre al sindaco Francesca Brogi che ha tagliato il nastro tricolore con la Direttrice Sanitara dott.ssa Maria Lemmi, l’assessore Tamara Iacoponi e il maresciallo dei Carabinieri Gianni Meucci, erano presenti molti Medici e tantissimi soci e simpatizzanti. È intervenuto anche il Parroco mons. Renzo Nencioni che ha benedetto i locali.

Seguici su Twitter

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta