ostilio 008 2

DALLA DIOCESI - Continua il gradimento per l’iniziativa de La Domenica «Scatti di vita». Arrivano da tutta la diocesi le foto dei momenti di vita diocesana del secolo scorso. Gli spaccati che emergono dalla raccolta del materiale parlano di una chiesa di San Miniato molto attiva e vitale, in un mondo diverso da quello di oggi, anche se distante pochi lustri. Questa settimana pubblichiamo una foto risalente a fine anni ’80 che ritrae un gruppo di sacerdoti molto consociuti.
Da sinistra a destra: Amulio Allegri, Ermindo Ciaponi, Idilio Lazzeri, Luciano Rita, Primo Corsi, Vasco Simoncini, Otello Morelli, Aurelio Veracini, Amedeo Deri, Piero D’Ulivo, Ostilio Marzocchi.