DSC 4801
SANTA CROCE SULL'ARNO - Martedì 15 marzo, mons. Migliavacca si è recato in visita allo stabilimento del gruppo Biokimica spa di Santa Croce sull'Arno, raccogliendo l'invito della direzione a visitare l'azienda e i lavoratori.
Il vescovo ha potuto prendere visione del lavoro del gruppo biokimica, che conta quasi 200 dipendenti, ed è uno dei principali gruppi del comparto conciario e del distretto industriale. Ad accogliere mons. Andrea sono stati il presidente del gruppo, Massimo Baldini, Marcella Peruzzi e gli altri soci dell'azienda. Presenti anche il Sindaco di Santa Croce sull'Arno, Giulia Deidda e rappresentanti delle autorità militari.
Il vescovo ha avuto modo di incontrare i lavoratori dell'azienda pranzando con loro alla mensa aziendale.
«Sono molto contento di questa visita - ha affermato mons. Migliavacca - perchè in qualche modo completa le visite che ho già fatto nel comprensorio. Questa mia presenza qui tra voi - ha continuato il presule - vuol significare la vicinanza della all'azienda, ai lavoratori e anche alle loro famiglie, che attraverso il lavoro possono vivere in serenità. Faccio i miei complimenti a tutti e auguro buon lavoro ai dirigenti e agli operai».
Mons. Andrea ha poi impartito la benedizione ai presenti.

Seguici su Twitter

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta