FotoOrdinazionep

Il prossimo mercoledì 14 maggio la nostra diocesi si stringerà attorno ai sacerdoti che celebrano il loro 25° anniversario di ordinazione presbiterale, ringraziando il Signore per il dono delle vocazioni. Del gruppo dei sacerdoti che furono ordinati da mons. Ricci il 14 maggio del 1989 faceva parte anche mons. Carlo Ciattini, oggi vescovo di Massa Marittima-Piombino.
I suoi compagni di ordinazione, don Ernesto Testi e don Roberto Pacini sono rispettivamente parroco di S. Pietro apostolo a Castelfranco di Sotto e Cancelliere della Curia vescovile di San Miniato. L'intera diocesi pregherà per loro, per le nostre comunità, per tutta la Chiesa, perché non manchino mai operai nella vigna del Signore.