RaccoltaTerremoto Locandina12

DALLA DIOCESI - La nostra Caritas Diocesana, assieme alle Caritas Parrocchiali, si sente vicina alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. In questo momento, secondo le indicazioni avute, non organizza nessuna raccolta di generi alimentari o vestiario, perché non richiesti. La Domenica 18 settembre, secondo le indicazioni dei nostri Vescovi, sarà indetta in tutte le Parrocchie una raccolta di denaro, secondo le modalità descritte (vedi foto). Intanto, se qualcuno desidera, può già inviare un suo contributo attraverso la Caritas Diocesana medesima sul c.c. postale n. 14930564 o con un bonifico su Cassa Risparmio San Miniato al seguente iban: IT69V0630071150CC1000003561. Rimane precisa per tutti noi una preghiera al Padre celeste per i defunti e per i sopravvissuti.