DALLA DIOCESI - Venerdì 27 febbraio alle ore 21.15, nella sala parrocchiale “Giovanni XXII” di Santa Croce sull’Arno, avremo il piacere di ascoltare la relazione di padre Francesco Maria Ricci, O.P., postulatore della causa di Beatificazione di Mons. Pio Alberto Del Corona in vista della beatificazione ormai prossima. Tutti siamo invitati a partecipare. Questo evento è il primo di una serie di attività per meglio far conoscere la figura del santo.
Si ricorda inoltre che presto sarà disponibile anche una piccola biografia di Mons. Del Corona da distribuire nelle parrocchie per permettere a tutti di conoscere gli elementi essenziali della vita di questo santo vescovo che ha retto la nostra diocesi dal 1875 al 1906.