Preghiera di TaizéBN
PERIGNANO - Ogni giovedì la piccola chiesa di Gello accoglie un incontro di preghiera e di fraternità per l’Unità pastorale di Perignano. Si comincia alle 19 con la celebrazione del Vespro per i sacerdoti, le suore ed alcuni laici; alle 20.00 una cena fraterna ed alle 21.30 la preghiera intorno alla croce di Taizé. Per le diverse decine di persone che vi partecipano è diventata ormai una tappa settimanale di sosta, di ripresa spirituale e di amicizia.
Giovedì 16 febbraio ci sarà però un programma speciale per la visita di due fratelli della Comunità di Taizé (fr. John e fr. Xavier) di passaggio in Italia. Alle ore 19.00 ci sarà infatti un incontro  di presentazione della Comunità, al quale sarà presente anche il nostro Vescovo, in preparazione alla esperienza che nel prossimo agosto vi faranno per una settimana un gruppo di giovani delle nostre parrocchie.
Tutti coloro che sono interessati possono partecipare all’incontro con i monaci, alla cena ed alla preghiera. Chi fosse interessato anche alla settimana a Taizé (20-27 agosto 2017) può prendere contatto con l’ Unità Pastorale di Perignano ( don Armando (348/3341104 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )