avvenire

DALLA DIOCESI - Domenica prossima, la Chiesa di San Miniato celebrerà la Giornata di "Avvenire", promuovendo la distribuzione di copie del quotidiano cattolico in tutte le parrocchie. Un modo per far conoscere e diffondere ulteriormente tra i fedeli questo importante strumento d’informazione. "Avvenire" è - per usare le parole del cardinal Bassetti - «un riferimento irrinunciabile per quanti sono alla ricerca del punto di vista della comunità ecclesiale sui fatti di ogni giorno». Indubbiamente una ricchezza, per cui proporre il giornale a quanti ci stanno accanto diventa un segno di condivisione e di attenzione nei loro confronti.