Successo per l’iniziativa «Scatti della memoria» promossa dal nostro Ufficio Comunicazioni sociali e cultura. In redazione hanno cominciato ad arrivare numerose fotografie che narrano la storia di particolari settori della nostra Diocesi. L’ideale sarebbe che il contributo del maggior numero possibile di persone e istituzioni portasse ad avere un quadro più ampio e dettagliato della storia quotidiana della nostra Diocesi. Fra gli scatti ricevuti,  uno proveniente dall’archivio della Fondazione Madonna del Soccorso Onlus che ritrae l’incontro tra l’allora Vescovo sanminiatese mons. Edoardo Ricci e SantaTeresa di Calcutta, avvenuto a Perignano nel 1990.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure spedite per posta o consegnate a mano a: Diocesi San Miniato, Piazza del Duomo 2, 56028, San Miniato (PI).