CASTELFRANCO - La vigilia della solennità di Tutti i Santi ha coinvolto tutti i bambini e i ragazzi, della parrocchia di Castelfranco di Sotto, con la simpatica festa di «Tutti i Santi». I ragazzi del catechismo e delle attività oratoriali nel pomeriggio di Venerdì 31 Ottobre 2014 si sono ritrovati insieme per condividere le testimonianze dei Santi che avevano scelto e poi, dopo una grande pizzata organizzata dagli educatori dell’Oratorio, hanno portato, cantando per le vie del paese, tanta allegria ma soprattutto hanno consegnato alle case delle persone tanti figure di Santi , a testimonianza della ricorrenza che ci apprestavamo a vivere.
Finalmente è stata rispettata appieno la tradizione fortemente desiderata da qualche anno a questa parte dai catechisti, dalle associazioni e dal parroco della parrocchia San Pietro Apostolo, don Ernesto Testi, per avvicinare ancor di più il popolo di Dio agli amici Santi attraverso le loro frasi più belle.
Una grande festa «on the road» nel corso della quale non sono mancati i momenti di preghiera e riflessione.

Seguici su Twitter

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta