Pubblicato il Bando annuale per l’assegnazione delle dieci Borse di Studio, di E. 500,00 ciascuna, istituite dall’Associazione Nel sorriso di Valeria onlus e destinate, secondo criteri di merito e reddito, a dieci ragazzi di San Miniato (PI) e Sonnino (LT) che, dopo il diploma di terza media si iscriveranno al primo anno delle scuole medie superiori. Il bando sarà affisso nelle scuole medie e presso gli URP dei due Comuni. Altre dieci Borse di Studio dello stesso importo saranno assegnate ai ragazzi, già vincitori negli anni precedenti e che quest’anno, dopo un regolare percorso di studi, si iscriveranno al terzo anno
delle scuole medie superiori.


A queste venti Borse di Studio se ne aggiungono, poi, altre quattro in ricordo di Stefania Gasbarrone e altre due in ricordo di Katiuscia Mariani destinate rispettivamente a studenti di Sonnino e San Miniato che, dopo la maturità, si iscriveranno ad un corso di Laurea.
Le domande scadono tutte il 30 Settembre 2014 e il modello è scaricabile dal sito www.nelsorrisodivaleria.org, alla pagina Borse di studio.

RINGRAZIAMENTI
Silvana Cardosi (rinnovo adoz. scolastica); Camilla Mercuri; Sonia Paglia e Augusto Rufo (bomboniere solidali per
la prima comunione di Giuseppe); Franco Lotti (rinnovo adoz. scolastica); Saverio Agresti (bomboniere solidali
per la prima comunione di Lorenzo).

Seguici su Twitter

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta