GALLENO - La comunità parrocchiale di Galleno-Pinete-Querce in collaborazione con il Consultorio Familiare Diocesano “A. Giani”, organizza un ciclo di quattro incontri sul tema dell’educazione e della trasmissione della fede in famiglia. Scopo degli incontri, che si terranno nella chiesa di San Pietro Apostolo a Galleno la domenica pomeriggio alle ore 16, è invitare i genitori, attraverso un coinvolgimento partecipato, a confrontarsi sui temi della fede intrecciata con la vita e le scelte familiari quotidiane. Un percorso specifico è previsto anche per i ragazzi, suddivisi in gruppi per fasce d’età. I prossimi appuntamenti sono fissati per il 19 novembre, quando Sandro Spagli parlerà delle relazioni quotidiane nella famiglia di Gesù; l’11 febbraio, Monica Ferri tratterà il tema dell’ascolto e dialogo con i figli; l’11 marzo Giusy Donadio interverrà sul tema «Educare sostando davanti al mistero».